Direzione provinciale Torino
Vorrei ringraziare pubblicamente la dott.ssa […] che mi ha contattato per rispondere alla mia richiesta perché è stata gentile, disponibile, professionale ed esaustiva.

Direzione Generale - Ufficio Centrale Estratto Conto Dipendenti Pubblici
[…]. Vorrei esprimere il mio apprezzamento per il lavoro svolto dal dott. […] avendo espletato la mia pratica di pensione con la massima professionalità, mostrano doti non comuni di empatia. […].

Direzione provinciale Treviso
La sottoscritta […], desidera segnalare a lei, responsabile di codesto Istituto, la professionalità, la lodevole disponibilità e cordialità nel supporto con gli utenti, della Dott.ssa […], […].

Agenzia complessa Milano Nord
Desidero con la presente ringraziare la dott.ssa […] per la disponibilità ed efficienza dimostrata nel seguire la mia pratica di pensione. Ringrazio anche la dott.ssa […] per la sua gentile attenzione.

Direzione provinciale Trento
[…]mi sono dovuto occupare della successione in presenza di un minore. […] erano presenti alcuni piccoli crediti INPS, per cui sono stato contattato dalla vostra collaboratrice, Signora […], che si è rivelata una presenza professionale, competente, quasi affettuosa, rappresentando il servizio da voi gestito in maniera umana e attenta. […] il vostro Istituto […] si è caratterizzato nettamente per competenza, attenzione e prontezza […]. Vi ringrazio […].

Direzione provinciale Bologna
Con la presente vorrei segnalare la competenza e l'empatia di un vostro impiegato, dell'ufficio fondi speciali che con pazienza ha esaurientemente risposto ai quesiti inerenti alla mia prossima pensione. […] il Sig. […] si è dimostrato […] una persona capace e proattiva […]. A lui, va il mio personale ringraziamento […].

Direzione provinciale Modena
[…] mi sono recato allo sportello Pensioni per pratiche riguardanti la mia pensione e desidero rendere noto alla direzione che ho trovato particolare disponibilità e competenza nelle persone: […] alla reception e […] alla consulenza.

Direzione provinciale Forlì
Gent.mo dott. […], mi sembrava doveroso comunicarle che la mia posizione riguardo il Reddito di Cittadinanza si è completamente risolta […]. La ringrazio davvero di cuore non solo per la sua assoluta professionalità, ma soprattutto per la sua squisita gentilezza, pazienza, disponibilità […]. […]  i miei ringraziamenti alla gentilissima e premurosa dott.ssa […].

Direzione provinciale Novara
Direttore, desidero segnalare lo straordinario lavoro svolto da […], al riguardo della mia pratica. Il suo lavoro è stato puntuale e corretto […].