Agenzia Lingotto Torino

Gentile Dottoressa […], […] ho avuto dei problemi con le quarantene scolastiche dei miei due figli a gennaio ma fortunatamente presso la vostra sede Lingotto ho trovato allo sportello per le prestazioni al reddito la Signora […]. […] ha avuto una grande pazienza con me, per tutte le volte che ho scritto e preso appuntamento allo sportello di persona. Mi ha sempre accolta con grande gentilezza e professionalità […]. […] ha una valida e bravissima collaboratrice che ringrazio ancora con tutto il cuore.

Direzione provinciale Bologna

Con la presente segnalo la professionalità, gentilezza e disponibilità del Dott. […] e della signora […] dell'ufficio Tfs .

Agenzia complessa Milano Nord

Gentile Dott. […], con la presente email desidero esprimere il mio ringraziamento per la professionalità e la collaborazione dimostrata dal Sig. […]. La grandezza della vostra importante azienda pubblica, si misura per noi proprio dalla preparazione e dall’efficienza da parte dei vostri dipendenti.

Direzione provinciale Aosta

Vi scrivo perché è per me doveroso ringraziare gli operatori della sede Inps di Aosta, in particolare nelle persone del medico legale dott. […] e della responsabile URP dott.ssa […], per la sollecitudine, la disponibilità e la gentilezza con cui hanno prontamente risposto alle mie richieste, dimostrando qualità non solo professionali ma anche personali di cortesia e attenzione che hanno permesso di risolvere in modo impeccabile la mia situazione.

Trattamento di fine servizio

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.