Direzione provinciale Torino

Gentilissima dott.ssa […], desidero ringraziarla per la professionalità, la sollecitudine e l’attenzione con cui ha espletato la mia pratica. Persone come lei onorano la Pubblica amministrazione.

Direzione provinciale Prato

Vi invio queste brevi note di ringraziamento in relazione alla domanda di pensione quota 102 […]. Sono stato seguito in modo dettagliato dal vs funzionario […] che da me più volte contattato in questo lungo periodo, ha sempre fornito informazioni preziose è sempre stato disponibile non solo dal lato tecnico professionale, ma soprattutto umano che fa sempre la differenza. […]. […]. E oggi devo solo ringraziare […], in particolare le persone dentro INPS che si interfacciano con gli utenti, che rappresentano di fatto l'Istituzione agli occhi dei cittadini e che ho sentito sempre attenti e vicini. Un grande Paese si vede anche dal servizio pubblico fatto in maniera efficiente, [..].

Direzione provinciale Cremona

Mi permetto di rivolgere tramite la Sua Autorità, ringraziamenti a tutto il personale che si è prodigato per la definizione della mia pratica, alquanto complicata, riguardante liquidazione TfS . In particolare la Sig.ra […], il dott. […] e la signora […]  che mi ha ricevuto allo sportello spiegandomi in maniera chiara ed esaustiva i problemi e le soluzioni attuate per chiudere definitivamente quanto in oggetto. Davvero un buon esempio di qualità professionale e personale.

Direzione provinciale Modena

Chiarissimo Direttore Dott. […] sono […], […]. Mi sono rivolto al vostro Istituto per richiedere la cessione del credito previdenziale a titolo di TFS . Ho avuto modo di interfacciarmi con la Vostra Collaboratrice Sig.ra […] e con questa mia desidero esprimere le più sentite CONGRATULAZIONI per l'operato della Sig.ra […], che ha dimostrato grande professionalità ed estrema disponibilità, portando a termine positivamente e con sollecitudine l'indaginoso iter burocratico […]. […].

Agenzia complessa Cassino

Mi sento in dovere di ringraziare la signora […], ma altresì il Vostro Ente perché trovo giusto e doveroso sottolineare le persone positive e disponibili verso i cittadini; a una mia richiesta fatta al Vostro Ente per fissare un appuntamento, la signora mi ha chiamato telefonicamente un giorno prima dell'appuntamento con estrema professionalità e gentilezza soddisfacendo al 100% la mia richiesta. […].

Trattamento di fine servizio

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.