-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
Tramite i collegamenti presenti in questa pagina è possibile consultare i dati relativi alla dotazione organica e al costo complessivo del personale, articolato per qualifiche, dell’Inps. Per l’anno 2012 sono presenti tre diversi elenchi che espongono i dati relativi al personale Inps, al personale del disciolto Inpdap e al personale del disciolto Enpals. Questi ultimi due enti sono confluiti nell’Inps per effetto della Legge 22 dicembre 2011 n. 214.
In particolare, con il decreto interministeriale del 5 luglio 2013 sono state trasferite all’Inps le risorse strumentali, umane e finanziarie del soppresso Istituto nazione di previdenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica (INPDAP).
La dotazione organica è invariata rispetto a quella definita con determinazione commissariale n. 58 del 12 maggio 2014 in relazione all’anno 2013.
- Dotazione organica Inps 2013
- Dotazione organica Inps 2012
- Dotazione organica Inpdap 2012
- Dotazione organica Enpals 2012