Mese di Dicembre

Pubblicazione: 09 gennaio 2024 Ultimo aggiornamento: 09 gennaio 2024

Direzione regionale Emilia Romagna

Gentilissima dott.ssa […]. Con questa mia nota di encomio intendo parteciparLe la mia soddisfazione e ringraziarLa per l'ottimo servizio svolto dalla Sua direzione nel corso degli ultimi due anni. Avendo prestato servizio come dirigente tecnico di enti locali appartenenti a tre diverse regioni italiane […] […]la mia posizione assicurativa si presentava piuttosto articolata e complessa. […] ho potuto contare sulla pazienza, la competenza e la disponibilità di due Suoi valenti funzionari […] e […] che ho già ringraziato […]. […]. Mi preme inoltre segnalarle anche la precisione, la puntualità e la cortesia della dott.ssa […], che ha curato la liquidazione della mia pensione nel corso degli ultimi due mesi interloquendo sempre positivamente col sottoscritto. […].

 

Direzione provinciale Torino

Gentilissimi, volevo ringraziare il Sig. […], addetto allo Sportello Mobile della Sede provinciale di Torino, che con professionalità, serietà gentilezza […] è riuscito a risolvere e chiudere la pratica di mia figlia. Ringrazio comunque tutto il personale dell’Inps che si impegna ad aiutare le persone bisognose.

 

Agenzia complessa di Collegno (TO)

Vorrei complimentarmi con la Signora […] per il suo operato, ho avuto bisogno di una correzione per una mia pratica ed è stata perfetta nella risoluzione. […].

 

Direzione provinciale Venezia

[…]. Colgo l'occasione per esprimere un ringraziamento speciale per la preziosa accoglienza ricevuta: […]. È proprio vero che sono le persone a fare la differenza e posso dire che l'esperienza vissuta ieri è stata connotata positivamente non solo per l'esito a me favorevole della visita per il reintegro nella mia posizione professionale, ma anche grazie all'incontro con Voi.