it

Ti trovi in:

Mese di Giugno

Pubblicazione: 07 luglio 2025 Ultimo aggiornamento: 07 luglio 2025

D.G. Direzione Centrale Credito, Welfare e Strutture sociali

ILL.mo Dr. […] la sua professionalità nella lavorazione della pratica e nella assistenza che mi ha riservato permettendomi di ottenere il prestito è stata a dir poco ineccepibile. Ho ricevuto tutte le risposte in fase di raccolta dati, ho apprezzato molto la sua disponibilità nel dare indicazioni telefoniche, ho percepito una costante presenza. […] il servizio prestato è stato eccellente. Grazie.

 

D.G. Direzione Centrale Credito, Welfare e Strutture sociali

Sig.ra […], vorrei esprimerle tutta la mia gratitudine per il supporto, la professionalità e la pazienza che mi ha riservato nell’inserimento della pratica di prestito richiesta all’Inps. […], l’aver trovato una persona competente e disponibile che “risponde al telefono” ai clienti al primo squillo ed è di aiuto per le problematiche che si manifestano nell’iter della pratica, è veramente una cosa fantastica […]. […].

 

Agenzia complessa Collegno

In data odierna sono stata accolta allo sportello di prima accoglienza dalla Sig.ra […], che ringrazio per la sua disponibilità, buona educazione e competenza nella sua materia.

 

Agenzia complessa Collegno

In data odierna sono stata ricevuta dall'impiegata dello sportello Ufficio Pensioni Ago per una simulazione di pensione. Volevo segnalare oltre alla professionalità e cortesia dell'impiegata […], anche la pazienza nel rispondere ai quesiti da me posti. […].

 

Direzione provinciale Cosenza

Sono un docente di scuola secondaria di primo grado che si trova, come si dice, nell' "ultimo miglio" della sua carriera lavorativa. Mi sono rivolto al servizio di consulenza INPS per un a pratica di ricongiunzione onerosa richiesta un paio di anni fa, di cui non avevo ancora ricevuto risposta.

 

Già dal primo contatto, le indicazioni ricevute sono state efficaci per iniziare ad affrontare in modo corretto i vari problemi correlati alla pratica. […]. In una seconda fase, sono stato personalmente contattato (in anticipo rispetto ai tempi stabiliti) dalla funzionaria INPS […] che in modo rapido ed efficace, ha in breve tempo risolto ogni problema a me e alla segreteria. Risultato, in meno di dieci giorni dai primi contatti ho ricevuto il decreto di ricongiunzione. La funzionaria ha seguito la mia pratica passo dopo passo, contattandomi personalmente in caso di necessità. […].