Ti trovi in:
Dettaglio Bandi-Fatturazione-Reclutamento
Titolo
Testo
Si comunica che con Deliberazione n. 42 del 14 marzo 2023 il Consiglio di Amministrazione dell’INPS ha autorizzato la pubblicazione di un Avviso pubblico per il reperimento di un contingente di 483 operatori sociali/esperti ratione materiae, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni libero professionali per l’espletamento di adempimenti sanitari di competenza istituzionale, in relazione agli obblighi di legge (L. n. 104/92 e L. n. 68/99) e progetto HCP.
La domanda di partecipazione alla selezione di cui all’allegato Avviso, dovrà essere inviata esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) oppure CIE (carta identità elettronica), compilando l’apposito modulo e utilizzando la specifica applicazione disponibile al seguente link:
https://servizi2.inps.it/servizi/selezioneoperatorisociali
L’invio on-line della domanda debitamente compilata deve essere effettuato improrogabilmente dalle 10.00 del giorno 3 aprile 2023 alle ore 14.00 del giorno 21 aprile 2023.
Data Pubblicazione
Documenti