-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 167 del 10 novembre 2021 è stata approvata la graduatoria degli idonei del bando "Visitinps Fellowship" per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto l'analisi e la valutazione dell'impatto delle politiche pubbliche finalizzate a ridurre le disuguaglianze e le discriminazioni di genere e ricompresi nell'ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell'Inps.
Con successiva determinazione del direttore centrale studi e ricerche sarà approvata, sulla base delle risorse disponibili, la graduatoria degli assegnatari di detto bando.
Graduatoria idonei bando di selezione "Visitinps Fellowship"
Con determinazione n. 12 del 15 novembre 2021 il direttore della direzione centrale studi e ricerche ha assegnato le borse di studio "Visitinps Fellowship" per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto l'analisi e la valutazione dell'impatto delle politiche pubbliche finalizzate a ridurre le disuguaglianze e le discriminazioni di genere e ricompresi nell’ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell’Inps secondo la graduatoria di seguito riportata.