INPS: interpello per incarichi dirigenziali non generali

Con il messaggio 22 ottobre 2020, n. 3863 l’INPS comunica di aver avviato, su base nazionale, la procedura di conferimento di incarichi dirigenziali non generali, afferenti alla “Struttura Tecnica per l’innovazione tecnologica e la trasformazione digitale”, per la copertura dei seguenti posti funzione vacanti:

  • Area “Technology Innovation"
  • Area “Digital Processes & UX design”
  • Area “Agile Enablement & Delivery”
  • Area “Employee Engagement”


Per inoltrare la propria candidatura, i dirigenti dipendenti dell’Istituto potranno inviare, entro 10 giorni dalla pubblicazione del messaggio, la manifestazione di disponibilità tramite la procedura informatica accessibile dal sito intranet, seguendo il percorso Home/Servizi ai dipendenti/Interpello dirigenti.

I dirigenti appartenenti ad altre amministrazioni pubbliche, invece, dovranno far pervenire la manifestazione di interesse e disponibilità inviando una email all’indirizzo AdesioniTitolaritaSedi@inps.it, sempre entro 10 giorni dalla pubblicazione del messaggio.

L’INPS darà priorità all’esame delle candidature presentate dai dirigenti appartenenti all’Istituto. Successivamente verranno esaminate le candidature dei dirigenti delle altre amministrazioni.

Nel messaggio sono fornite tutte le informazioni di dettaglio relative alla declaratoria delle competenze per le aree manageriali, alle procedure di inoltro della richiesta da parte degli interessati e alla documentazione necessaria.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.