Per ricevere o inviare informazioni da INPS, effettuare dei pagamenti, consultare banche dati, modificare il proprio stato, simulare scenari futuri.
The selected item corresponds to an external resource. Continuing you will be directed to the sub-portal.
The selected item corresponds to an external resource. Continuing you will be directed to the sub-portal.
Ti trovi in:
Dicembre 2018
Pubblicazione: 16 gennaio 2019 Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2019
"Gent.mo Direttore,
desidero porgerLe un sentito ringraziamento per essere stato comprensivo nel giustificare e sbloccare positivamente la mia pratica di riscatto volontario […].
Un ringraziamento è d’obbligo a tutti i suoi collaboratori, bravi, professionali e sempre disponibili dai presenti alla Reception, al Sig. P. e Sig. S.
Ho ritenuto di scriverLe questa mail a testimonianza del fatto che, se è un diritto lamentarsi per le lacune degli enti pubblici, è anche un dovere riconoscere e sottolineare quando i suoi Dirigenti e dipendenti si dimostrano un vero sostegno per i cittadini.
[…]".
"Mi chiamo [...], nelle ultime settimane ho avuto bisogno di consulenze presso la vs. sede di via Dante per una problematica lavorativa. La presente mail, innanzi tutto, per ringraziare il vs. staff per la cortesia e competenza e in particolare i signori B. E., D. C. G. e una funzionaria, che non so il nome, che mi ha chiamato al telefono per sincerarsi che avessi risolto i miei dubbi. Cordiali saluti".
“Gentili Signori
Vi scrivo per segnalare la professionalità, cortesia e disponibilità che ho riscontrato nei vostri dipendenti dell’agenzia Baggio Lorenteggio di Via Gonin a Milano. La Sig.ra A. A. e il Sig. M. M. C., hanno ieri risolto una pratica da tempo pendente molto importante per mia figlia, disabile, […]. Non accade spesso che recandomi in uffici per questo tipo di necessità, documentazione o pratiche da svolgere, si trovino persone che con la stessa gentilezza e professionalità svolgono il loro lavoro. Il mio ringraziamento di cuore va a loro, per quanto fatto.
[…]".
"Salve Sig. A. F.,
accolgo con piacere l'impegno profuso e posso solo ringraziarla e ringrazio anche i Suoi colleghi di Atri che< ben conosco e so che lavorano sommersi di richieste, […]. Dinanzi alla sua celere risposta si ritrova di certo quella fiducia verso le persone che operano e lavorano con grande impegno districando le matasse per noi che siamo da quest'altra parte […].
Cordiali saluti".
"Buongiorno, un Grazie a tutti gli operatori per l'accoglienza della Vostra sede INPS di Padova. Un eccellente grazie per la professionalità, sensibilità e umiltà alla signora S. M. […].
Cordialmente".
"[…].
Egregio direttore Inps di Ferrara dr. F. M., sono a ringraziarla personalmente per l'encomiabile puntualità ed interessamento […], congratulazioni vivissime egregio direttore, al suo bravissimo staff, dr.ssa L. F. R., dr.ssa B. M. B. e tutti coloro che hanno contribuito con ammirevole dedizione nel profuso impegno […]".
"Gentile dottoressa, G. D. M.
Volevo semplicemente ringraziare il suo Istituto per il tempestivo riscontro a una richiesta personale inviata nei giorni scorsi tramite il vostro servizio Contact Center e alla quale ho avuto rapida risposta.
Per professione (sono un giornalista) so quanto spesso la Pubblica Amministrazione finisca nel mirino ma mi è sembrato doveroso in questo caso riconoscere, invece, quando si distingue per grande efficienza.
Congratulazioni a lei e al suo staff.
[…]".
"[…], vorrei ringraziare la Dottoressa S. A. della gentilezza prestata nella predisposizione di una certificazione, per me urgente. Nel contempo voglio ricordare di aver trovato sempre personale cortese e attento nelle mie visite ai vostri uffici.
[…]".
"Faccio presente e ringrazio l'impiegata Dott.ssa O. C. con la sua collaborazione sono riuscita a risolvere […] e ringrazio l’Inps di Pavia".
Gentile utente, stai utilizzando un browser non più aggiornato che potrebbe non garantire tutte le funzionalità del portale. Ti invitiamo ad utilizzare un browser più aggiornato come, ad esempio, Chrome o Edge.
* Come valuteresti la tua esperienza sul portale Inps?
Esprimi il tuo giudizio attraverso i pallini da un massimo di molto positivo (5 pallini) ad un minimo di molto negativo (1 pallino).
Le utilizzeremo per migliorare il Portale e renderlo più funzionale ai tuoi bisogni.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’utente. I cookie di natura tecnica sono indispensabili per permettere il corretto funzionamento del sito. Solo previo consenso dell’utente, possono essere installati ulteriori tipologie di cookie. Puoi accettare tutti i cookie cliccando sul pulsante ACCETTA TUTTI, oppure puoi effettuare le tue scelte sulle singole categorie che vuoi installare, cliccando su IMPOSTAZIONI DEI COOKIE. Se invece intendi rifiutarne l’installazione dei cookie non tecnici, puoi farlo cliccando sul pulsante RIFIUTA I COOKIE NON TECNICI o chiudendo il banner. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa sulle informazioni sulla privacy.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica, al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più sulla gestione dei cookie, consulta la relativa informativa. Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento selezionando l'icona di preferenze in basso a sinistra.
Attenzione