Ti trovi in:

Il 15 febbraio presentazione del Documento di indirizzo del CIV INPS

Il 15 febbraio presentazione del Documento generale di indirizzo del CIV INPS con il ministro Maria Elvira Calderone, il Presidente INPS Pasquale Tridico e il Presidente CIV, Roberto Ghiselli.

Pubblicazione: 13 febbraio 2023

Il prossimo 15 febbraio a Palazzo Wedekind, in piazza Colonna a Roma, sarà presentato il Documento generale di indirizzo del CIV INPS dal titolo “Il ruolo dell’INPS nelle trasformazioni sociali ed economiche per un Paese coeso, efficiente e solidale”.

A presentare il report sarà il Presidente CIV, Roberto Ghiselli.

L’evento, che si terrà nel Salone Agiolillo dalle 11.00 alle 13.30 vedrà la partecipazione del ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Elvira Calderone, del Presidente INPS, Pasquale Tridico, del Presidente Commissione Lavoro della Camera, Walter Rizzetto, del Presidente Commissione Lavoro del Senato, Francesco Zaffini, del Comitato direttivo ANCI, Alessandro Canelli, del Presidente raggruppamento patronati CE. PA, Paolo Ricotti, del Presidente raggruppamento patronati C.I.P.L.A., Walter Marani, del Presidente Nazionale Ordine Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca.
Le conclusioni sono affidate al Vicepresidente del CIV INPS, Guido Lazzarelli.

La presentazione sarà trasmessa anche in live streaming sui canali social (Twitter e LinkedIn) dell’Istituto.

Per accedere alla presentazione, dalle 11.00 alle 13.30 di mercoledì 15 febbraio, cliccare qui: Il ruolo dell'INPS nelle trasformazioni sociali ed economiche per un Paese coeso, efficiente e solidale.

Si raccomanda di accedere all’evento tramite browser Google Chrome o App Teams.

Documenti