Prestazioni e servizi

Versione 1.0.0.0
rilascio della procedura di controllo e acquisizione delle dichiarazioni per la campagna RED 2017.

Versione 1.0.0.1
Corretta l'anomalia sull'apertura e il salvataggio del fornitore nella prima esecuzione dell'applicazione,dove non veniva ricaricato il fornitore appena inserito.

Versione 1.0.0.2
- Modificato il controllo per la tutela dei soggetti abilitati, per cui se in tipo rigo non prevede il reddito da verificare , la tutela non viene richiesta anche se nella matricola il flag di controllo vale 1.
-Corretta la chiamata a esiti negativi salvati nel database, ma ancora ricercati in una lista generata adhoc nella precedente campagna.

Versione 1.0.0.3
La data di presentazione all'agenzia delle entrate, sia per presentazioni parziali che integrali, è stata resa facoltativa in fase di inserimento e controllo. La stampa delle dichiarazioni Normali è stata aggiornata di conseguenza.

Versione 1.0.0.4
- Corretta l'anomalia sulla data di espatrio in caso di dichiarazione di espatrio.
- Modificate tutte le stampe per la corretta scrittura del soggetto che dichiara

Versione 1.0.0.5
- Abilitata la campagna solleciti 2016
- Attivate le funzionalità per l'acquisizione e controllo delle dichiarazioni della campagna solleciti 2016.
- Blocco dell'acquisizione di una dichiarazione con dichiarante legittimato e titolare non sollecitato.
- Limitazione degli stati civili in acquisizione e controllo della campagna solleciti 2016.

Versione 1.0.0.6
Corretta anomalia sull'abilitazione della campagna solleciti 2016

Versione 1.0.0.7
Corretto anno reddito e anno campagna nella sezione della stampa delle dichiarazioni normali per i soggetti che hanno dichiarato anche all'Agenzia delle Entrate.

Versione 1.0.0.8
Eliminato il controllo sulla presenza del coniuge (non sollecitato) a fronte di una variazione di stato civile per in Titolare sollecitato a vedovo per rilevanza coniuge 1.



 Software RED 2017 - Procedura di acquisizione e controllo

  1. Categorie di software

    Il menu ti offre la possibilità di scegliere tra varie categorie di software.

  2. Lista dei contenuti disponibili

    Il menu ti offre la possibilità di scegliere tra varie categorie di software.

  3. Strumenti per filtrare i contenuti

    In quest'area puoi trovare un determinato software inserendo un codice specifico e/o una parola chiave.

  4. Software in evidenza

    In quest'area è presente il software posto in primo piano dall'Istituto.

  5. Gli strumenti

    In quest'area sono presenti gli strumenti di MyINPS. Se sei autenticato, oltre a consentirti l'accesso ai relativi contenuti, ti evidenziano gli eventuali avvisi, messaggi e scadenze.

  6. Software in evidenza

    In quest'area è presente la lista dei software relativi alla tipologia scelta o alla ricerca effettuata. Selezionando il pulsante "Scarica" puoi effettuare il download del software.

  7. Accesso Rapido

    In quest'area sono raccolti i contenuti suggeriti, i più visti e quelli maggiormente cercati dagli utenti relativi alle scelte effettuate.