2013

Le Deliberazioni e gli Ordini del giorno del C.I.V. nell'anno 2013




Deliberazioni del C.I.V. nell'anno 2013
 Delibera  Seduta  Oggetto
n.29 17 dicembre Assestamento al bilancio preventivo finanziario generale, di competenza e cassa ed economico-patrimoniale generale per l’anno 2013(pdf 2Mb)
n.28 26 novembre Bilancio sociale 2012 (pdf 159Kb)
n.27 12 novembre Regolamento Generale di Organizzazione e Funzionamento del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza(pdf 1,5Mb)
n.26 12 novembre Nuovo sistema per invio documentazione per riunioni CIV e Commissioni istruttorie – utilizzo esclusivo modalità informatica(pdf 90Kb)
n.25 22 ottobre Costituzione delle Commissioni istruttorie permanenti e della Commissione temporanea(pdf 276Kb)
n.24 1 ottobre Elezione del Consigliere delegato a sostituire il Presidente, con qualifica di Vice Presidente (pdf 37Kb)
n.23 1 ottobre Elezione del Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza(pdf 26Kb)
n.22 30 settembre Piano dell’attività di comunicazione istituzionale dell’INPS 201312(pdf 305Kb)
n.21 30 settembre Bilancio consuntivo dell’INPS per l’anno 2012 (pdf 2,1Mb)
n.20 6 agosto Seconda nota di variazione al Bilancio preventivo dell’INPS per l’anno 2013(pdf 304Kb)
n.19 23 luglio Piano di attività di vigilanza 2013 (pdf 87Kb)
n.18 23 luglio Piano della Performance 2013-2015 (pdf 279Kb)
n.17 9 luglio Riaccertamento dei residui attivi e passivi esistenti al 31.12.2011 ed eliminazione dallo stato patrimoniale dei crediti inesigibili non aventi natura di residui(168Kb)
n.16 9 luglio Integrazione del CIV dell’INPS e delle Commissioni permanenti e temporanee con il rappresentante della Conferenza Stato, Regioni ed Autonomie locali(pdf 168Kb)
n.15 11 giugno Somme da trasferire per l’anno 2012 dalle Gestioni “Prestazioni temporanee lavoratori dipendenti” e “Interventi assistenziali e di sostegno alle gestioni previdenziali” al FPLD a copertura dei periodi indennizzati di disoccupazione e di tubercolosi. Contribuzione figurativa(pdf 102Kb)
n.14 11 giugno Prima nota di variazione al Bilancio preventivo dell’INPS per l’anno 2013(1,8Mb)
n.13 4 giugno Piano triennale di prevenzione della corruzione 2013-2015(760Kb)
n.12 4 giugno Visite mediche di controllo disposte d’ufficio (pdf 113Kb)
n.11 21 maggio Invalidità civile (pdf 1,3Mb)
n.10 21 maggio Verifica trimestrale al 31 dicembre 2012 (pdf 101Kb)
n.9 7 maggio Effetti sul bilancio dell’Istituto determinati dalla confluenza dell’INPDAP e dell’ENPALS(pdf 105Kb)
n.8 7 maggio Integrazione del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’INPS e delle Commissioni permanenti e temporanee(pdf 178Kb)
n.7 16 aprile Relazione programmatica per gli anni 2014-2016 (2,2Mb)
n.6 9 aprile Criteri generali di disinvestimento del patrimonio mobiliare della gestione ex-Enpals e ricognizione del patrimonio mobiliare e immobiliare dell'Istituto (pdf 129Kb)
n.5 9 aprile Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione, ai sensi dell'art.1, comma 7, legge 6 novembre 2012, n.190.(pdf 82Kb)
n.4 9 aprile Nomina dei componenti e del presidente dell'Organismo indipendente delle valutazioni delle performance(pdf 80Kb)
n.3 26 febbraio Bilancio sociale dell’INPS per l’anno 2012: linee di indirizzo(pdf 111Kb)
n.2 26 febbraio Bilancio preventivo dell’INPS per l’anno 2013 (pdf 1,8Mb)
n.1 22 gennaio Verifica trimestrale dell’andamento produttivo al 30 settembre 2012(pdf 92Kb)



 
 
Ordini del giorno del C.I.V. nell'anno 2013
 Seduta  Oggetto
6 agosto Seconda nota di variazione al Bilancio preventivo dell’INPS per l’anno 2013(pdf 77Kb)
7 maggio Effetti sul bilancio dell’Istituto determinati dalla confluenza dell’INPDAP e dell’ENPALS(pdf 156Kb)
 
 

Contributi accreditati, senza onere a carico del lavoratore, per periodi in cui l’interessato è costretto a interrompere l’attività lavorativa per diversi motivi (gravidanza, malattia, disoccupazione). Sono utili sia per raggiungere il diritto a pensione sia per aumentare l'importo della stessa.

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.