it

Agosto 2016

Agosto 2016

Pubblicazione: 16 febbraio 2017 Ultimo aggiornamento: 07 giugno 2017

Direzione provinciale Pavia

Un utente ringrazia la Responsabile URP della Direzione provinciale di Pavia, per la tempestiva risoluzione di una domanda di pensione:

“Buongiorno,

mi sono rivolta a voi per avere assistenza nell'inoltrare la domanda di pensione (opzione donna) e ho avuto la consulenza della Dottoressa C. O. che mi ha gentilmente assistita durante gli incontri fissati nella vostra sede. Sono molto soddisfatta dell'assistenza ricevuta dalla Dottoressa che con pazienza e dedizione mi ha chiarito punti da me non compresi. In data 29 febbraio 2016 ho effettuato la domanda di pensione, seguendo le indicazioni della Dottoressa e il mese successivo, marzo 2016, avevo la mia pensione. Ringrazio per l'efficienza riscontrata.

Saluti cordiali”

Agenzia di Gallipoli

Un utente desidera ringraziare M. G. (LPS Pensioni) e C. M. (Direzione) per la tempestiva definizione di una domanda di pensione da salvaguardia.

"Sono con queste poche righe ad esternare un ringraziamento particolare [...] gentilezza, cortesia e velocità, racchiudono il mio pensiero sul loro operato. Mi sembra giusto riconoscere meriti a funzionari che svolgono il loro lavoro al servizio del cittadino."

Agenzia complessa di Milano nord

Un utente desidera elogiare la collega S. F. (Area Flussi) per la risoluzione dei suoi problemi:

"Ovviamente arrivo a scrivere questa mail dopo aver fatto innumerevoli esperienze di contatto all'interno di uffici pubblici e per la prima volta ritengo di essere pienamente soddisfatto. Non ho solo risolto i quesiti oggetto del mio appuntamento ma ho trovato cordialità, gentilezza, competenza, insomma tutto quello che serve per ritenersi sorpresi e soddisfatti. Dalla signora F. potrebbero imparare in molti in ogni ufficio pubblico e privato".