Dicembre 2018

Dicembre 2018

Pubblicazione: 16 gennaio 2019 Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2019

Direzione provinciale Frosinone

"Gent.mo Direttore,

desidero porgerLe un sentito ringraziamento per essere stato comprensivo nel giustificare e sbloccare positivamente la mia pratica di riscatto volontario […].

Un ringraziamento è d’obbligo a tutti i suoi collaboratori, bravi, professionali e sempre disponibili dai presenti alla Reception, al Sig. P. e Sig. S.

Ho ritenuto di scriverLe questa mail a testimonianza del fatto che, se è un diritto lamentarsi per le lacune degli enti pubblici, è anche un dovere riconoscere e sottolineare quando i suoi Dirigenti e dipendenti si dimostrano un vero sostegno per i cittadini.

[…]".

Agenzia complessa di Mestre

"Mi chiamo [...], nelle ultime settimane ho avuto bisogno di consulenze presso la vs. sede di via Dante per una problematica lavorativa. La presente mail, innanzi tutto, per ringraziare il vs. staff per la cortesia e competenza e in particolare i signori B. E., D. C. G. e una funzionaria, che non so il nome, che mi ha chiamato al telefono per sincerarsi che avessi risolto i miei dubbi. Cordiali saluti".

Agenzia Baggio-Lorenteggio (MI)

 “Gentili Signori

Vi scrivo per segnalare la professionalità, cortesia e disponibilità che ho riscontrato nei vostri dipendenti dell’agenzia Baggio Lorenteggio di Via Gonin a Milano. La Sig.ra A. A. e il Sig. M. M. C., hanno ieri risolto una pratica da tempo pendente molto importante per mia figlia, disabile, […]. Non accade spesso che recandomi in uffici per questo tipo di necessità, documentazione o pratiche da svolgere, si trovino persone che con la stessa gentilezza e professionalità svolgono il loro lavoro. Il mio ringraziamento di cuore va a loro, per quanto fatto.

[…]".

Direzione provinciale Teramo

"Salve Sig. A. F.,

accolgo con piacere l'impegno profuso e posso solo ringraziarla e ringrazio anche i Suoi colleghi di Atri che< ben conosco e so che lavorano sommersi di richieste, […]. Dinanzi alla sua celere risposta si ritrova di certo quella fiducia verso le persone che operano e lavorano con grande impegno districando le matasse per noi che siamo da quest'altra parte […].

Cordiali saluti".

Direzione provinciale Padova

"Buongiorno, un Grazie a tutti gli operatori per l'accoglienza della Vostra sede INPS di Padova. Un eccellente grazie per la professionalità, sensibilità e umiltà alla signora S. M. […].

Cordialmente".

Direzione provinciale Ferrara e D.c. Organizzazione e sistemi informativi

"[…].

Egregio direttore Inps di Ferrara dr. F. M., sono a ringraziarla personalmente per l'encomiabile puntualità ed interessamento […], congratulazioni vivissime egregio direttore, al suo bravissimo staff, dr.ssa L. F. R., dr.ssa B. M. B. e tutti coloro che hanno contribuito con ammirevole dedizione nel profuso impegno […]".

Contact Center

"Gentile dottoressa, G. D. M.

Volevo semplicemente ringraziare il suo Istituto per il tempestivo riscontro a una richiesta personale inviata nei giorni scorsi tramite il vostro servizio Contact Center e alla quale ho avuto rapida risposta.

Per professione (sono un giornalista) so quanto spesso la Pubblica Amministrazione finisca nel mirino ma mi è sembrato doveroso in questo caso riconoscere, invece, quando si distingue per grande efficienza.

Congratulazioni a lei e al suo staff.

[…]".

Direzione provinciale Bologna

"[…], vorrei ringraziare la Dottoressa S. A. della gentilezza prestata nella predisposizione di una certificazione, per me urgente. Nel contempo voglio ricordare di aver trovato sempre personale cortese e attento nelle mie visite ai vostri uffici.

[…]".

Direzione provinciale Pavia

"Faccio presente e ringrazio l'impiegata Dott.ssa O. C. con la sua collaborazione sono riuscita a risolvere […] e ringrazio l’Inps di Pavia".