Marzo 2019

Marzo 2019

Pubblicazione: 05 aprile 2019 Ultimo aggiornamento: 05 aprile 2019

Direzione provinciale Pavia

“[…] esauriente e professionale. Personalmente ritengo che sia particolarmente adatta al contatto con il pubblico”.

Agenzia complessa Milano Sud

"Un grazie di cuore per la sua disponibilità e professionalità [...]".

Direzione provinciale Reggio Calabria

"Egr. Direttore,
sono un avvocato del Foro di Locri, [...] e Le scrivo per significarLe il mio apprezzamento per la grande professionalità e la discreta gentilezza con cui risponde alle richieste di informazioni la signora […], impiegata presso l'ufficio legale di Codesta Direzione Provinciale.
Le sue risposte sono sempre esaurienti, puntuali e complete.
Distinti saluti".

Progetto Estratto Conto dipendenti pubblici

"Gent.ma dott.ssa […],
ho ricevuto l'estratto conto. La ringrazio della Sua disponibilità e per la Sua cortesia.
[...]
Abbiamo risolto tutto semplicemente con qualche telefonata e un paio di mail. Le auguro buon lavoro".

Filiale metropolitana Castellammare (NA) e Agenzia Terracina (LT)

"[...] In questo modo voglio ringraziare chi ha dato attenzione al mio problema [...] facendomi contattare dall'ispettore […] di Castellammare di Stabia che ha dato l'attenzione dovuta al mio caso e dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie, con la sua gentilezza e disponibilità, è riuscito a mettere un punto "sbloccando" la mia disoccupazione.
Inoltre, voglio rivolgere anche un ringraziamento al funzionario […] che ho avuto modo di conoscere allo sportello Inps di Terracina (LT) che è la mia sede di riferimento, il quale si è messo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento avessi voluto in tutti questi mesi.
Cordiali Saluti".

Direzione provinciale Prato

"Gentile Direttore, in merito al disbrigo della pratica relativa alla mia pensione desidero porgere i miei sinceri complimenti per la funzionalità e l'efficienza del suo Ufficio, rivolgendo in particolare il mio profondo apprezzamento per la disponibilità e competenza dimostrata dalla Sig.ra […].
Distintamente".

Agenzia Nardò (LE)

"Buongiorno,
è con vero piacere segnalare la gentilezza, professionalità e la disponibilità manifestata, in data odierna, del vs. personale per una consulenza pensionistica di mia moglie […].
Se gli uffici pubblici funzionassero in Italia così ci sarebbe veramente da rallegrarsi ed andrebbe a tutto vantaggio di noi cittadini.
Nell'augurare una buona giornata distintamente saluto".

Direzione provinciale La Spezia

"Salve
Vorrei segnalarvi il comportamento di lodevole diligenza del vostro dipendente Sig. […].
Nel corso della verifica delle condizioni per l'accesso alla sospensione, il Sig. […], avendo rilevato una anomalia nella mia posizione previdenziale […], si è prontamente attivato […], permettendomi di far regolarizzare la situazione prima del conteggio definitivo.
[…]
Cordiali saluti".

Direzione provinciale Vicenza

"Un piccolo gesto per la sua professionalità che applica quotidianamente. Grazie di cuore anche da parte di mia moglie e dei piccoli […]".

Direzione regionale Sicilia

"Egregio Direttore,
desidero manifestarLe tutto il mio compiacimento conseguente ai colloqui avuti con la Dott.ssa […], della quale ho potuto apprezzare la cortesia, la competenza e lo spirito di collaborazione con l'utente".
Le sarò grato se vorrà rappresentare alla predetta funzionaria questo mio timido segnale di stima.
Distinti saluti".