agosto 2020

agosto 2020

Pubblicazione: 09 novembre 2020 Ultimo aggiornamento: 09 novembre 2020

Filiale metropolitana Napoli Vomero

"Gentile […],

La ringrazio per il suo efficace intervento. Prendo atto con piacere che l'URP di Napoli Vomero ha gestito e gestisce con professionalità i rapporti con i cittadini anche in questa difficile contingenza in cui l'INPS lavora in smart working.

 

Filiale metropolitana Roma Eur

voglio ringraziare tutto il Team ed il direttore Dr. […] per l’eccezionale impegno accordatoci nella predisposizione dei pagamenti. […]

 

Agenzia complessa Milano Sud

[…]. Volevo esprimere i miei ringraziamenti e i complimenti a questo funzionario per la professionalità, la gentilezza, la competenza per avermi risolto una problematica.

 

Agenzia complessa Milano Sesto San Giovanni

Vorrei segnalare la gentilezza il senso di collaborazione del signor […] che oggi ha preso a cuore la mia problematica suggerendomi la soluzione. […]

 

Direzione provinciale Ferrara

"[…] La persona con la quale ho interloquito ha risposto alle mie domande di ordine e grado diverse con professionalità, pazienza, premura e simpatia è la signora […].

 

Direzione provinciale Caserta

"Gentili […]

con la presente voglio esprimere il mio plauso in relazione alla celerità, disponibilità e cortesia dei funzionari della sede Inps di Caserta, con i quali sono venuta in contatto per problemi amministrativi inerenti la posizione assicurativa della scuola paritaria/parificata della quale sono il dirigente scolastico.

In particolare i funzionari dott. […], il dott. […] e la Dott.ssa […]. Tutti velocissimi nelle risposte per la gestione delle difficoltà avute, cordiali e disponibili.

[…]

 

Direzione provinciale Caserta

"Egregio […],

le voglio esprimere il mio profondo apprezzamento per la professionalità, l’efficienza e l’impegno dimostrati dal suo dipendente signor […]

Tutto questo, tra l’altro, esprimendo anche qualità umane di affidabilità e cortesia, che rendono lodevole l’attività di pubblico dipendente prestata presso il vostro Ente".

 

Direzione provinciale Ferrara

"In questo periodo di rallentamento dell’attività a causa del virus, peraltro appesantito dalle ferie e dai cori contro la Pubblica Amministrazione, voglio esprimere il mio più sincero compiacimento per l’eccellente funzionamento della procedura "Inps risponde". Infatti, a seguito dell’inoltro di una segnalazione, nell’arco di poche ore si è completato il percorso e sono stato contattato telefonicamente dalla sede di Ferrara. Mi sono state fornite le necessarie informazioni dall’incaricato signor […], che qui desidero ringraziare per la sua chiarezza espositiva e per la percepita disponibilità verso l’utenza.