Per ricevere o inviare informazioni da INPS, effettuare dei pagamenti, consultare banche dati, modificare il proprio stato, simulare scenari futuri.
The selected item corresponds to an external resource. Continuing you will be directed to the sub-portal.
The selected item corresponds to an external resource. Continuing you will be directed to the sub-portal.
Ti trovi in:
Gennaio 2020
Pubblicazione: 04 maggio 2020 Ultimo aggiornamento: 05 maggio 2020
"Mi sono recato al vostro sportello, dove la signora […], con grande gentilezza ed efficienza, ha risolto il problema. Desidero esprimerle i miei complimenti per questo”.
"Buongiorno, non trovo parole per esprimere gratificazione alla sua non che dei suoi collaboratori preoccupazione verso gli utenti in difficoltà.
[…]".
"La presente per esprimere tutta la mia riconoscenza e gratitudine per la Vostra disponibilità, professionalità e solerte celerità fin qui dimostrata nell'accogliere le mie istanze. […]".
"Egr. Direttore,
a proposito di una pratica Inps di non semplice soluzione, ho avuto modo di conoscere la Sig.ra […] per corrispondenza. La Signora in proposito ha dimostrato un'attenzione ed un atteggiamento problem-solving che è davvero da elogiare.
[…]
"Desidero esprimere alla Direzione di Crema il mio giudizio estremamente positivo per la disponibilità, cortesia e professionalità del personale".
"Buongiorno sono [...], una cittadina residente in provincia di Caserta, appartenente alla sede INPS di Aversa. La mia email ha lo scopo di segnalare l'attività svolta dalla Funzionaria […]. Sottolineo la sua professionalità e disponibilità".
“Vorrei presentare i miei ringraziamenti alla Signora […] che mi sta seguendo per Quota 100 e Pensione. La Signora […] è una Persona competente, educata, disponibile e con una forte propensione sia al lavoro che alla comprensione delle situazioni che Le vengono sottoposte. […]
"Egregio Presidente,
con riferimento alla mia mail del 7 gennaio u. s., desidero ringraziarLa sentitamente per la cortesia e la sensibilità che ha voluto riservare a me e alla mia famiglia […].
Desidero, inoltre, ringraziare la Sua segreteria, nella persona della […] e del sig. […] dell'Inps del Vomero Napoli, che con professionalità si sono adoperati per risolvere, in tempi rapidissimi, la mia pratica […]
Gentile utente, stai utilizzando un browser non più aggiornato che potrebbe non garantire tutte le funzionalità del portale. Ti invitiamo ad utilizzare un browser più aggiornato come, ad esempio, Chrome o Edge.
* Come valuteresti la tua esperienza sul portale Inps?
Esprimi il tuo giudizio attraverso i pallini da un massimo di molto positivo (5 pallini) ad un minimo di molto negativo (1 pallino).
Le utilizzeremo per migliorare il Portale e renderlo più funzionale ai tuoi bisogni.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’utente. I cookie di natura tecnica sono indispensabili per permettere il corretto funzionamento del sito. Solo previo consenso dell’utente, possono essere installati ulteriori tipologie di cookie. Puoi accettare tutti i cookie cliccando sul pulsante ACCETTA TUTTI, oppure puoi effettuare le tue scelte sulle singole categorie che vuoi installare, cliccando su IMPOSTAZIONI DEI COOKIE. Se invece intendi rifiutarne l’installazione dei cookie non tecnici, puoi farlo cliccando sul pulsante RIFIUTA I COOKIE NON TECNICI o chiudendo il banner. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa sulle informazioni sulla privacy.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica, al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più sulla gestione dei cookie, consulta la relativa informativa. Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento selezionando l'icona di preferenze in basso a sinistra.
Attenzione