Mese di Settembre

Pubblicazione: 10 ottobre 2023 Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2023

Direzione provinciale Caserta

Egregio Direttore, desidero esprimere tutta la mia gratitudine per il trattamento ricevuto in occasione del rapporto intercorso con la sezione Inps “mutui ipotecari edilizi” che lei dirige. In particolare vorrei esprimere il mio più vivo compiacimento nei confronti della Dott.ssa […] che mi ha sostenuto durante tutto l’iter che mi ha portato al conseguimento del mutuo richiesto per l’acquisto della mia prima casa, dimostrando, oltre che un’elevata competenza nell’esercizio della propria funzione, una sensibilità e una disponibilità unica […]. […].

 

Direzione provinciale Ferrara

Preg.ma Dott.ssa […], in questi giorni ho avuto la necessità, in quanto delegato, di recarmi presso la Sede INPS di Ferrara per richiedere informazioni riguardo la liquidazione della pensione di mia moglie […]. Dopo aver preso l’appuntamento per recarmi allo sportello, sono stato contattato telefonicamente dal Sig. […] addetto al settore ex INPDAP il quale, molto disponibile, mi ha ascoltato e riferito che non erano ancora pervenuti alla Sede alcuni atti formali per procedere alla liquidazione della pensione, rassicurandomi che nel momento in cui fossero arrivati avrebbe provveduto immediatamente a formalizzare la pratica. Cosa che si è verificata nel giro di breve tempo. […] il Sig. […] è l’esempio di […]: serietà, sensibilità, disponibilità all’ascolto, professionalità nell’affrontare e nel risolvere i problemi in tempi congrui. […].

 

Direzione provinciale Messina

Grazie tantissimo per la vostra professionalità e correttezza nel trattare le persone […].

 

Personale del Nucleo NBSS - Direzione provinciale Alessandria

Grazie per la gentilezza che avete sempre avuto nei miei riguardi quando telefonavo per avere spiegazioni a proposito della mia pensione. neo pensionata […].