it

Ti trovi in:

Mese di Aprile

Pubblicazione: 18 luglio 2024 Ultimo aggiornamento:

Direzione provinciale Ferrara

Con la presente desidero ringraziarvi per la vostra sollecita risposta alla mia comunicazione via Posta Elettronica Certificata (PEC) riguardante un bonifico non identificato, datato del 01/01/2024, che è risultato essere stato effettivamente ricevuto nel conto corrente di mia figlia. A seguito del vostro intervento e della vostra e-mail di cui sotto, mia figlia ha potuto individuare il bonifico, poiché aveva ricevuto un trasferimento bancario in data 1/2/24 ma la sua banca non le dava il nome dell’'ordinante. Siamo pertanto grati per l'attenzione e l'efficienza dimostrate nella gestione di questa situazione. […].

 

Direzione provinciale Modena

Buongiorno dott. […], mi chiamo […] e vorrei fare un encomio alla signora […] dell'Inps di Modena, poiché grazie alla sua professionalità, competenza, gentilezza e umanità, mi ha risolto un problema di ricongiunzione contributi ex Inpdap […] per me determinante in questi giorni per poter accedere ad un fondo esuberi dell’istituto dove lavoro […]. […].

 

Direzione provinciale Benevento

Mi chiamo […], sono un pensionato Inps, desidero segnalare il comportamento esemplare della sig.ra […], impiegata dell'Inps di Benevento. Mentre brancolavo nel buio per risolvere un problema sorto tra la mia banca, l'ufficio postale e lo stesso Inps, erogatore della mia pensione, la signora, dopo averle esposto il problema, si rendeva immediatamente disponibile e nel giro di pochissimo tempo, dopo contatti con la banca e con la posta, mi risolveva il difficile problema. Mi ha colpito la straordinaria professionalità della signora, unitamente ai modi gentili, al linguaggio chiaro e soprattutto alle doti di grande umanità. […].