it

Ti trovi in:

Customer Experience: il questionario su DSU e Reddito di Cittadinanza

Customer Experience: il questionario su DSU e Reddito di Cittadinanza

Pubblicazione: 18 novembre 2021 Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2021

Con messaggio 17 novembre 2021, n. 4007, l’INPS comunica che a novembre partirà una rilevazione di Customer Experience sui servizi di informazione e supporto alla compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) ai fini del rilascio dell’attestazione ISEE.

La rilevazione interesserà un campione di circa 350.000 utenti con un ISEE inferiore a 10.000 euro negli ultimi due anni (2020-2021). Gli utenti riceveranno una email contenente il link al questionario.

Il questionario, inoltre, contiene un focus sul Reddito di Cittadinanza volto a misurare sia la soddisfazione degli utenti rispetto alla qualità dei servizi forniti sia l’adeguatezza del contributo economico.

I risultati dell’indagine verranno resi noti con successivo messaggio.