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Consulenza su appuntamento: al via la Customer Experience 2024

Gli utenti che hanno usufruito del servizio nel periodo luglio-ottobre 2024 riceveranno un’email con il link per accedere al questionario INPS.

Pubblicazione: 10 dicembre 2024

Al via, a dicembre, l’indagine di Customer Experience sulla consulenza su appuntamento, con l'obiettivo di raccogliere feedback sul livello di soddisfazione degli utenti che hanno usufruito dei servizi nelle diverse modalità messe a disposizione dall’Istituto (accesso fisico, ricontatto telefonico o videochiamata).

La rilevazione, spiega l’INPS con il messaggio 9 dicembre 2024, n. 4165, interesserà un campione di circa 60mila utenti che hanno usufruito del servizio di consulenza su appuntamento nel periodo luglio-ottobre 2024, ai quali verrà inviata una email con dominio “@inps.it” contenente un link per accedere al questionario, la cui compilazione è anonima e su base volontaria.

Saranno così analizzate e identificate eventuali criticità, per migliorare l’esperienza degli utenti.