Concorso pubblico a 967 posti: esito prova preselettiva

Come previsto dall’articolo 6, comma 4 del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, “alle prove scritte sono ammessi a partecipare un numero di concorrenti non superiore a dieci (10) volte i posti messi a concorso, nonché i candidati classificatisi ex aequo all’ultimo posto utile per l’ammissione”.

Pertanto, al termine di tutte le sessioni della prova preselettiva, di seguito si riporta l’elenco, in ordine alfabetico, dei candidati che hanno superato la prova (pdf 1MB) pari ai primi 9670 classificatisi più i candidati classificatisi ex aequo all’ultimo posto utile per l’ammissione.

Si precisa che a tali candidati vanno aggiunti quelli che, ai sensi dell'articolo 20, comma 2-bis, legge 5 febbraio 1992, n. 104 e successive modificazioni e integrazioni, hanno ricevuto dall’INPS formale comunicazione di esonero dalla prova preselettiva, mediante posta elettronica certificata (PEC) o raccomandata A/R.

Come pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 59 del 27-7-2018, tutti i candidati ammessi alle prove scritte (sia quelli che hanno superato la preselezione sia quelli esonerati dalla stessa) dovranno presentarsi presso la Nuova Fiera di Roma, Ingresso Nord, il 20 settembre 2018:

  • alle 8.30 (candidati con l’iniziale del cognome che va dalla lettera A alla lettera L compresa);
  • alle 14.30 (candidati con l’iniziale del cognome che va dalla lettera M alla lettera Z compresa).

I candidati dovranno essere muniti di documento di riconoscimento valido e della domanda di partecipazione al concorso protocollata (è possibile stampare la domanda tramite l’apposito servizio).

Per poter visualizzare la propria prova e per scaricare l'attestato di presenza è necessario accedere al seguente link utilizzando le proprie credenziali:

https://consultazioneonline.ilmiotest.it/

Si ricorda che l’username è costituito dal proprio codice fiscale e la password dagli ultimi sette numeri del protocollo riportato sulla domanda di partecipazione al concorso (in alto a destra). Ad esempio: numero di protocollo “INPS.0003.28/05/2018.0012345”, password “0012345”.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.