UNIEMENS: dismissione di due applicazioni per le denunce contributive

Con il messaggio 11 gennaio 2019, n. 132 si comunica che dal 1° febbraio 2019 non sarà più possibile utilizzare due applicazioni del sistema UNIEMENS. Si tratta, nel dettaglio, delle applicazioni denominate “Compilazione DM10 On-Line” e “Acquisizione DM10Vig”, entrambe relative a competenze antecedenti a gennaio 2011.
Queste procedure sono finora rimaste attive per consentire la trasmissione delle denunce contributive riferite al periodo 2005-2010 che, dopo la dismissione, potrà essere effettuata con il supporto delle strutture territoriali dell’Istituto.

Denuncia obbligatoria che il datore di lavoro, che svolge la funzione di sostituto d'imposta, invia mensilmente all'INPS.

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.