INPS Comunica

Presentazione del Bilancio sociale 2011, Cnel 20/11/2012

Il 20 novembre alle ore 10, presso la sala del Parlamentino del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL), l’Inps ha presentato il Bilancio sociale relativo all’anno 2011, alla presenza del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Elsa Fornero.

Il documento, realizzato con il contributo delle molteplici professionalità e competenze presenti all’interno dell’Istituto e presentato con il patrocinio del CNEL, si propone di restituire ai cittadini una rappresentazione d’insieme dei valori, dei programmi, dei servizi e delle attività in cui si sostanzia la missione istituzionale dell’Inps, misurando gli effetti dell’azione dell’Istituto sui beneficiari delle prestazioni e su coloro che, a vario titolo, sono interessati ad essa.

Una rendicontazione sociale volta a verificare anche quanto la missione istituzionale svolta dall’Inps sia adeguata ai bisogni e alle aspettative dei cosiddetti “portatori di interessi”, cioè delle parti direttamente e attivamente interessate ai servizi Inps: dipendenti, cittadini, famiglie, imprese, rete territoriale e altri enti pubblici e privati.

 

 

Video degli interventi

 

Il Bilancio Sociale 2011:

 

Documentazione Ufficio Stampa:

 

 

Fotogallery dell’evento

 

Rassegna multimediale:


Stampa

 

 

 

 

 

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.