Struttura tecnica permanente di supporto all’OIV

La Struttura tecnica permanente per la misurazione della performance è stata costituita presso l’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) con determina del Presidente dell’Istituto 21 marzo 2013, n. 73, secondo quanto indicato dall’articolo 14, decreto legislativo 150/2009. La complessità delle funzioni dell’OIV e, conseguentemente, la pluralità delle competenze professionali richieste fanno assumere rilevanza significativa alla Struttura tecnica permanente, quale necessario supporto all’attività dell’OIV, nella quale assicura un adeguato carattere multidisciplinare della professionalità, così come richiesto dalla CIVIT con delibera 4/2010.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.