Supporto online

Supporto online per SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale

Per ogni necessità, è possibile inviare una richiesta al supporto online per SPID.

In alternativa, sono disponibili i Call center Identity Provider:

Aruba

  • 0575 0504 (attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7)

Infocert

  • 06 54641489 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19.00)

Intesa (An IBM Company)

  • Numero verde per l’Italia: 800 80 50 93 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00)
  • Numero chiamate dall’estero: +39 02 87 11 93 96

Namirial

  • 071 63494 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 15:00 alle 19:00)

Poste

  • Numero verde gratuito 803 160 da rete fissa e da rete mobile (servizio disponibile 24 ore su 24 per la richiesta di sospensione delle credenziali e dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato, per tutte le altre esigenze)

Sielte

  • 095 7171301 (dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00)

SpidItalia Register.it

  • 035 578 7979 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00)

TIM

Lepida

  • 800 44 55 00
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.