Ti trovi in:
Contatti
Contact Center Multicanale
Il Contact Center Multicanale è il sistema telematico sviluppato dall'Istituto per dare supporto nell'utilizzo dei servizi online.
803 164
06 164 164
INPS Risponde
INPS Risponde è il servizio che permette di inoltrare autonomamente dal proprio computer richieste di chiarimenti normativi e di informazioni sui servizi.
Prenota accesso in sede
Il servizio di prenotazione eliminacode, presente all’interno della propria area personale MyINPS, consente di prenotare il proprio turno presso gli sportelli di sede aperti al pubblico.
Tra le modalità per fruire del servizio di informazione di primo livello da remoto è disponibile anche la videochiamata. Per facilitare e migliorare sempre più l’esperienza per gli utenti interessati alla videochiamata, INPS ha avviato una sperimentazione in alcune sedi. Guarda il video di presentazione e scopri in quali sedi è in sperimentazione la nuova videochiamata. Scarica il tutorial (pdf 1,2MB) con le istruzioni per fruire dell’appuntamento in videochiamata.
PEC
Le caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) sono disponibili per le comunicazioni di stretta competenza del destinatario e possono essere utilizzate esclusivamente se si è in possesso di una casella PEC.