it

Ti trovi in:

INPS in ascolto: a Venezia una nuova tappa ricca di iniziative

Prosegue la campagna “INPS in ascolto”, che il 3 ottobre 2024 fa tappa in Veneto, a Palazzo Labia.

Pubblicazione: 3 ottobre 2024

La campagna “INPS in ascolto” prosegue con un nuovo appuntamento, in Veneto, intitolato “Insieme per servizi sempre più rispondenti ai bisogni della collettività”. Il 3 ottobre, dalle 15 alle 17:30, il prestigioso Palazzo Labia di Venezia ospiterà l’evento, inserito nella serie di incontri organizzati dall’INPS nell’ambito del tour nazionale volto ad ascoltare e rispondere in modo più efficace ai bisogni della collettività.

Il Direttore regionale, Filippo Pagano, aprirà l’evento, alla presenza del Presidente dell’Istituto, Gabriele Fava, del Direttore Generale, Valeria Vittimberga, e del Direttore centrale della Comunicazione, Diego De Felice.

Nel corso dell’incontro, si affronteranno tematiche come il benessere organizzativo, il contrasto alla violenza di genere, iniziative formative nelle scuole e l’utilizzo degli immobili INPS per il welfare.

Il Direttore regionale, in chiusura, fornirà una sintesi delle discussioni e delle proposte, con interventi dei vertici dell’Istituto sul welfare generativo e sulla logica proattiva che guida le prestazioni, delineando il futuro delle politiche INPS in Veneto.

Dopo l’evento, sarà possibile anche visitare una mostra allestita per l’occasione.