Convenzione INPS - Ministero della Giustizia: campagna informativa sistemazione posizione assicurativa

Nell’ambito della convenzione sottoscritta da INPS e Ministero della Giustizia il 22 gennaio 2019, per la definizione da parte dell’Ufficio centrale Estratto conto dipendenti pubblici INPS delle domande di riscatto, ricongiunzione, computo e accredito figurativo per maternità, presentate entro il 1° ottobre 2005, è stata avviata la campagna informativa per gli anni 2019-2021, rivolta ai dipendenti del Ministero.

Tra le iniziative di comunicazione, è stata realizzata una brochure informativa e interattiva, al fine di facilitare la consultazione del contenuto della convenzione e l’individuazione delle competenze delle amministrazioni coinvolte nella lavorazione dei fascicoli per la sistemazione delle posizioni assicurative.

In allegato è possibile consultare l’opuscolo informativo “Sistemazione posizione assicurativa. Convenzione INPS-Ministero della Giustizia 2019-2021”.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.