Bilanci e rendiconti

Il D.P.R. del 7 febbraio 2003, numero 97 (Regolamento concernente l’amministrazione e la contabilità degli enti pubblici non economici di cui alla legge 20 marzo 1975, numero 70) ha fissato nuovi principi cui l’Istituto ha adeguato la organizzazione, la gestione, la contabilità ed il bilancio dell’Istituto.

In particolare, il nuovo sistema contabile previsto dal citato D.P.R. integra la contabilità finanziaria con quella economica, al fine di rilevare e valutare il costo dei servizi e delle attività prodotte per l'assolvimento delle rispettive funzioni istituzionali, così come assegnate a ciascun ente da leggi e regolamenti.

Nella pagina pubblicati bilanci e rendiconti redatti in conformità agli allegati di cui al D.P.R.97 del 2003.

Pubblicate anche le relazioni annuali della Corte dei conti sul risultato del controllo eseguito sulla gestione finanziaria, secondo le modalità previste dall’art.12 della legge n. 259 del 1958.

Bilanci preventivi

Rendiconti Generali

Relazioni Corte dei conti

 
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.