I ragazzi dell'Inpdap incontrano il Santo Padre


Un’occasione unica e irripetibile l’iniziativa organizzata da Inpdap e Accademia Britannica International House di Campobasso. Per i giovani ospiti della vacanza studio Inpdap presso il Manhattan Villane Hotel a Sulmona è stato possibile poter essere ospiti nel settore "Autorità" in occasione della visita del Santo Padre Benedetto XVI nella città di Sulmona domenica 4 luglio.


Un momento importantissimo dal profondo significato che ha permesso a tutti i beneficiari del "Campus estivo multidisciplinare Inpdap" di accogliere sua Santità in tribuna.


Quest’estate le vacanze studio Inpdap con l’Accademia Britannica in Italia partono con questo avvenimento per bambini tra gli 11 e i 13 anni che si svolgono tra sport, turismo e sociale. Questa volta è stato possibile per i ragazzi essere protagonisti di un evento così straordinario, quale la visita del Santo Padre.


Sport, turismo e sociale sono infatti occasione di crescita e arricchimento per i giovani.


Il Santo Padre a Sulmona


Accademia Britannica

 
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.