Settembre 2017

Direzione provinciale di Latina

[…] La presente per porgere alla Vs. attenzione una nota di elogio, apprezzamento e ringraziamento nei confronti dei vostri collaboratori signor D. A. M. e signora A. D., che hanno dimostrato grande professionalità, efficienza e disponibilità durante la propria attività lavorativa espletata presso la sede di Via Cesare Battisti, Latina, dove spesso ci siamo recati per disbrigo di pratiche.  In data 09/08/2017 abbiamo avuto la fortuna di incontrare i sig.ri sopra citati, che con incredibile cortesia, e disponibilità hanno saputo fornire tutte le informazioni del bisogno.
In un Paese dove spesso si parla dei dipendenti pubblici additandoli come inefficienti o indisponibili, abbiamo avuto la dimostrazione concreta dell'esatto opposto, poiché ci hanno assistito con cortesia e professionalità (nello stesso tempo, cosa che maggiormente ci ha colpito entrambi, rivolgevano la stessa cortesia e professionalità a quanti gli chiedevano informazioni).
A loro quindi va il ns .personale e vivo ringraziamento, […].

Direzione provinciale di Pavia

“Gent.le Sig.ra B.,
Le scrivo queste poche righe per ringraziarla del prezioso ed insostituibile supporto che mi ha dato durante la gestione della pratica “Long Term Care”.
Solo grazie alla sua professionalità ed interessamento è stato possibile concludere con successo la pratica ed ottenere il sostegno indispensabile per consentire a mia zia di continuare a vivere in modo dignitoso e con l’assistenza di cui ha bisogno a causa della malattia che l’ha colpita.
[…] Mi auguro che il suo operato possa essere d’esempio e che sempre più spesso si possa trovare tanta solerzia, nei pubblici uffici, quando ci si scontra con le difficoltà che la burocrazia italiana, purtroppo, ci obbliga ad affrontare.
[…] colgo l’occasione per porgere cordiali saluti”

Direzione provinciale di Padova

Desidero ringraziare l'INPS per il servizio reso ed intendo elogiare la […] Dr.ssa A. D. G. per la gentilezza, la competenza e la disponibilità dimostrate al sottoscritto.
Aver contatti con la Dr.ssa G. è umanamente un piacere e professionalmente molto efficace.
Ringrazio per il lavoro svolto per la mia posizione".

Direzione provinciale di Modena

"Buongiorno,
la presente per segnalare che pocanzi mi sono recata presso la vostra sede di Modena in Viale Reiter ed ho trovato allo sportello una persona che racchiude in sé competenza, professionalità e gentilezza esemplari. Si chiama P. T. e merita questa mia semplice nota di riconoscimento in relazione anche ad una sua spiccata capacità relazionale e gestionale in ordine alla soluzione delle problematiche ed alla trasmissione delle risposte all'utenza. [...] mi sono sentita in dovere di riconoscere e segnalare un atteggiamento davvero encomiabile.
Cordialmente".

Filiale metropolitana di Milano

“Spett.le Direzione,
[…] Con l'occasione sono anche a ringraziare ed a complimentarmi per l'elevata cortesia, efficienza e professionalità che ho davvero sempre riscontrato in tutti i contatti avuti con i diversi collaboratori e collaboratrici della Vs. sede di Via Pola, con cui mi sono interfacciato. […].
Con viva cordialità”.

Agenzia complessa di Milano Sesto san Giovanni

"Buongiorno,
in data odierna ho avuto modo di apprezzare la cortesia e la professionalità dei signori G. B. e P. G. che ci hanno dedicato nel corso dell’incontro presso i Vostri uffici di via Fortezza, 11 a Milano. Mi pare importante poter dire che non sempre la "burocrazia" risulta antipatica e nemica.
Cordiali saluti".

Filiale metropolitana di Milano

“Con la presente il sottoscritto […] desidera esprimere particolare ringraziamento alla Dott.ssa A. A. R. per l'indispensabile interessamento, la professionalità, la cortesia e l’ampia disponibilità dimostrata nel chiarimento di un problema di rilevante importanza.
Cordiali saluti”

Direzione Provinciale Torino

Con la presente vorrei rendere noto il mio sentito ringraziamento nei confronti della Sig.ra A. T. che con paziente umanità ha svolto il suo lavoro in modo encomiabile.
Cordiali Saluti”

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.