Dicembre 2017

Filiale metropolitana di Milano

"La presente per segnalare che in data 29 novembre 2017 mi sono recata presso i Vostri uffici di Via Pola per ottenere alcuni chiarimenti sulla mia pensione e il Vostro impiegato, G. M., è stato estremamente professionale, esaustivo, disponibile, pacato e chiaro. Persone come lui, sono perfette al contatto col pubblico.
Cordiali saluti"

Filiale metropolitana di Milano

" Buongiorno,
desidero ringraziare di cuore per il prezioso supporto e per la gran collaborazione offerti, il servizio da Voi offerto è stato di gran qualità e in soli 60 giorni dalla presentazione della pratica, ho ricevuto l'accettazione della domanda al fondo di garanzia e il relativo rimborso. […].

Agenzia di Torino Lingotto

"Al signor direttore Dottor M.
Complimenti per come dirige e fa funzionare la sua agenzia. La migliore del territorio".

Direzione provinciale di Forlì

Recentemente mi sono rivolto allo sportello di Forlì per richiedere informazioni sulla liquidazione della pensione anticipata.
Ritengo giusto ringraziare la direzione della sede provinciale Inps di Forlì Cesena nella persona del dott. D. B. e soprattutto dell’ufficio “Area prestazioni servizi individuali/pensioni” perché l’ufficio preposto e il dirigente interpellato sono stati di una cordialità, professionalità e correttezza unica, nonché rapidi nel dare risposta alle mie richieste.
Sono contento e orgoglioso di sapere che nel nostro paese una istituzione pubblica come l’Inps è attenta e scrupolosa nel dare un servizio corretto ed efficace al cittadino.
Un grande Grazie di nuovo, da un neo pensionato.
Cordialmente".

Direzione provinciale di Torino

"Sono stato pienamente soddisfatto del servizio rapido. Il personale ha risolto velocemente il mio piccolo problema..."

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.