Luglio 2018

Direzione provinciale di Verona

"Gentili Signori

Ieri sono stato convocato dalla Commissione Medica presso la Vostra Sede con mia moglie portatrice di gravi difficoltà. […]. Devo dire che abbiamo trovato da parte dei medici commissari preposti, ma anche per il successivo ritiro del PIN, tanta umanità, amorevole disponibilità e condivisione del nostro stato che ci ha commossi. […]. Grazie per quanto, sul piano umano, ci avete concesso, più importante e pregevole di ogni altro bene e tanti cari auguri di sempre buona attività."

Agenzia complessa Milano Nord

“Egr. Dott. C. 

così come credo sia necessario segnalare disservizi, ritengo sia importante anche evidenziare l’efficienza e la disponibilità del Vostro personale. Oggi ho avuto il piacere di risolvere una problematica inerente ad un Durc di un cliente grazie alla squisita disponibilità della Sig.ra C. della sede di Milano Nord che ci ha ricevuto allo sportello aziende questa mattina con grande spirito collaborativo e mettendosi a nostra disposizione per regolarizzare la posizione.

Colgo l’occasione per rinnovare i ringraziamenti alla Sig.ra C., ringraziamenti che estendo anche a Lei per l’attenzione e la disponibilità. Cordiali saluti.”

Direzione Provinciale di Reggio Calabria

“Non capita spesso di ricevere risposte adeguate, tempestive e esaustive da parte della P.A., ma quando ciò avviene è giusto ed opportuno farne pubblica menzione.

Per questo, con la presente voglio esprimere un sentito ringraziamento ai dipendenti della vostra sede provinciale A. C. e G. M. per la disponibilità, la competenza, la professionalità e l’efficienza dimostrate nella trattazione e risoluzione di alcune pratiche che riguardavano il nostro Istituto Comprensivo.

Con l’auspicio che la proficua collaborazione con il vostro Istituto possa proseguire anche in futuro, porgo i più distinti saluti.”

Agenzia di Chioggia (VE)

“Buongiorno direttore,

[...] con la presente volevo manifestare un plauso all’operato della signora E. S., operante presso la sede di Chioggia, la quale, con la sua professionalità e disponibilità, mi aiuta in modo esemplare a superare i problemi comunicativi e operativi [...]. Tale circostanza è stata avallata anche da altri colleghi che, in più occasioni, hanno espresso la stessa opinione.

Colgo l’occasione per porgere distinti saluti.”

Direzione provinciale di Verona

“Al Direttore […]

Con la presente, noi sottoscritti […], chiediamo alla S.V. di valutare la possibilità di tributare un adeguato riconoscimento alla Dott.ssa E. R. la quale compresa la delicatezza e l’importanza di una vicenda relativa ai diritti fondamentali di ogni lavoratore, ha immediatamente preso a cuore la problematica, esponendosi personalmente e attivandosi per addivenire a soluzione.

[…]

La Funzionaria in questione è la diretta dimostrazione che nella Pubblica Amministrazione vi sono professionisti capaci di affrontare, con motivazione e spirito di dedizione, anche le problematiche più difficili.

Distinti saluti”

Direzione provinciale di Reggio Emilia

“Buongiorno, 

con la presente vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento alla Vostra struttura per la gentilezza, l’attenzione e la competenza ricevute alcuni giorni fa presso i Vostri sportelli al pubblico di Reggio Emilia; in particolare mi riferisco alla Sig.ra A. F. per il servizio e le spiegazioni fornitemi. 

Grazie ancora e con l’occasione porgo i miei migliori saluti.”

Direzione provinciale di Modena

“Egregio Direttore

Desidero esprimerle tutto il mio ringraziamento per l’azione sua e dei suoi uffici nella soluzione ai problemi che erano sorti sulla mia posizione pensionistica.

Un particolare ringraziamento al dr. G. D. S. e al sig. M. F., che hanno individuato il percorso di soluzione, mi hanno assistito in tutte le fasi attuative, e hanno assicurato risposte e interventi tempestivi su tutti i fronti.

Ancora grazie

Cordialmente”

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.