Agosto 2018

Direzione provinciale L'aquila

“Con la presente si ringrazia la sede Inps di L’Aquila, avendo avuto a che fare per diverse situazioni personali e familiari, avendo fatto anche richiesta di chiarimenti, ho sempre riscontrato serietà e sollecitudine da parte dei funzionari […].

Grazie per il buon lavoro.”

Direzione provinciale di Ferrara

“Voglio ringraziare personalmente la dr.ssa L. F. R. che […] ha dimostrato cortesia, gentilezza, puntualità, correttezza per l'interessamento a mio favore. Grazie di cuore, non dimenticherò.

Ringrazio vivamente personalmente ogni uno di voi Inps di Ferrara, dr. F. M. per la grandissima attenzione e premura rivolta al mio […] caso, […]; un lavoro di sinergia preciso, puntuale, con alta professionalità. In particolare voglio ringraziare pubblicamente il bravissimo competente staff Inps di Ferrara; bravissimi collaboratori voi tutti per avere saputo intercettare, capire, sostenere umanamente il sottoscritto sin da subito nelle mille difficoltà incontrate […].

Con affetto, stima e riconoscenza, vi ringrazio infinitamente di cuore per ogni azione profusa in mio favore. Grazie

[…]”

Direzione provinciale di Palermo

“Con la presente, volevo congratularmi per l'immediato riscontro e lavorazione della pratica di congedo straordinario legge 104 per assistenza al coniuge disabile in situazione di gravità da me richiesta e da oltre un mese in stato di lavorazione. In data odierna rivolgendomi alla signora R. la suddetta pratica è stata tempestivamente lavorata ed emessa. Un esempio concreto di funzionamento efficiente della pubblica amministrazione! 

Grazie del servizio reso.”

Agenzia complessa di Mestre

“Buongiorno, con la presente desidero esprimere il mio ringraziamento e l’apprezzamento per l’assistenza ricevuta […] dal signor B. che, con molta pazienza e disponibilità oltre che professionalità, mi ha risolto, anche oltre il normale orario d’ufficio, un importante problema.

[…].

Sono persone come il signor B. che fanno comprendere a noi cittadini quanto le Istituzioni ci siano vicine, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Rinnovo i miei complimenti e nel ringraziare sentitamente, porgo Distinti saluti.”

Direzione provinciale di Mantova

“Vorrei segnalare la disponibilità, cortesia, professionalità e umanità del signor R. M. che, anche se incalzato da molteplici richieste di utenti, è stato sempre competente, chiaro e rapido!

Ringraziarlo è doveroso, e non solo da parte mia.”

Direzione provinciale di Udine

“Vorrei lasciare presente la disponibilità, velocità e molto esauriente il vostro impiegato P. P.; sempre si dicono le cose che non funzionano, sarebbe bene dire la che funziona! Continuate così. Grazie mille.”

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.