In Aggiudicazione

Rettifica per differimento termini+

Data Rettifica20/02/2019
Data Nuova Scadenza31/08/2019 00:00
Testo RettificaProsecuzione dell’affidamento a Memoria S.r.l. (Cod. Fiscale: 05356951003) del “Servizio di gestione dell’archivio storico dell’INPS e di catalogazione “libro alla mano”, supporto alle attività della biblioteca centrale dell’INPS”, a decorrere dal 01 marzo 2019 per il periodo strettamente necessario alla conclusione della procedura di gara volta ad individuare il nuovo appaltatore e comunque entro il termine massimo del 31 agosto 2019.
Allegati
DescrizioneAllegato
_DETERMINA 082-19.2.2019_PROROGA MEMORIA senza firme.pdf
_DETERMINA 082-19.2.2019_PROROGA MEMORIA senza firme.pdf(111 Kb)

Informazioni Originarie Gara+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.