Cos'è
A chi è rivolto
Domanda
Per istruire le pratiche relative alle domande dei propri dipendenti, le amministrazioni devono scannerizzare la domanda presentata dal titolare, compilata e firmata in tutte le sue parti, e certificare i periodi oggetto della domanda stessa. L'operatore dell'aministrazione invia poi la domanda online all'INPS attraverso il servizio dedicato.
Per quesiti riguardanti il nuovo sistema, gli enti possono rivolgersi all'indirizzo mail HDServiziApplicativi-GDP@inps.it, indicando nell’oggetto “Domanda riscatto ai fini TFS/TFR - Stato”.
Documentazione
- Circolare INPS 21 marzo 2013, n. 43
- Modello riscatto ai fini TFS/TFR - Stato a uso dell'iscritto (pdf 778 Kb)
- Manuale utente (pdf 647 Kb)
Pubblicato il
03 aprile 2017
Allegati
Manuale utente
PDF 663 Kb
Modello riscatto ai fini TFS/TFR - Stato a uso dell'iscritto
PDF 797 Kb