Video

Le scuse del Direttore Inps di Brescia

Alternative

Durata: 02:10 Fonte: L'indignato speciale Dimensione: 4,39 MB Data: 11/11/2011


Nella puntata dell'11 novembre dell'Indignato speciale, il Direttore dell'Inps di Brescia Antonio Maria Di Marco spiega le ragioni del ritardo nell'erogazione degli assegni dell'indennità di maternità, segnalato la scorsa settimana alla rubrica di Canale 5 dalla signora Alina Zubani.
Chiarito che il caso della signora Alina era stato complicato dal fatto che l'azienda per la quale lavorava aveva fallito poco dopo l'inizio dei 5 mesi di congedo previsti per la maternità, il Direttore ha presentato le sue scuse alla signora, assicurando la massima tempestività nel liquidare la prestazione residua dovuta e i prossimi assegni di maternità, che la signora chiederà a breve all'Inps, dato che è di nuovo incinta.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.