Video

Bilancio sociale Inps Piemonte

Alternative

Durata: 02:08 Fonte: TGR Dimensione: 4,60 MB Data: 07/11/2012


Il TG regionale del Piemonte del 7 novembre dà conto nell’apertura dell’edizione delle 14 della presentazione del Bilancio sociale regionale Inps 2011 e della posizione dell’Istituto e dei lavoratori Inps in merito ai tagli al personale ipotizzati con la spending reviews. Nel servizio l’intervista del Direttore regionale, Gregorio Tito, che cita alcuni dati del Bilancio rappresentativi della fragilità del tessuto socio-economico del Piemonte, le dichiarazioni del Presidente della Regione, Roberto Cota, il quale chiede politiche anticicliche per dare slancio alle imprese e far ripartire l’occupazione e immagini del presidio dei lavoratori Inps manifestanti a tutela dei 400 posti a rischio per i tagli della spending review, che potrebbero ridurre la capacità di dare servizi ai lavoratori più in difficoltà nel momento in cui ne hanno più bisogno.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.