Video

Effetti della crisi

Alternative

Durata: 01:54 Fonte: TG3 Dimensione: 4,07 MB Data: 05/02/2013


Nel TG3 del 5 febbraio vengono ripresi gli ultimi dati sulla cassa integrazione diffusi dall’Inps in un servizio che evidenzia la gravità della crisi occupazionale rappresentando immagini di grandi stabilimenti come la Fiat di Mirafiori con la maggior parte degli operai in cassa integrazione o come l’Alcoa ormai ferma senza prospettive di riavvio a breve. Servirebbe almeno 1 miliardo per non perdere anche questo ammortizzatore sociale. Le domande di disoccupazione hanno superato nel 2012 il milione e mezzo. Per chi vive di sussidi è comunque di poco conforto il quarto calo dell’inflazione che ha toccato il livello più basso degli ultimi due anni.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.