L'Inps su Facebook

L’Inps è oggi presente sui social network con tre pagine Facebook tematiche.
Da maggio 2011 è online la pagina dedicata al Riscatto della laurea, con schede tematiche per descrivere modalità, vantaggi e agevolazioni del riscatto e altre iniziative social, come quiz interattivi e sondaggi.
Nell’autunno 2011 è nata la pagina Utilizzare i buoni lavoro per raccontare come i voucher possono essere usati contro il lavoro nero, per retribuire lavori svolti saltuariamente.
L’ultima arrivata è la pagina sulla Gestione del rapporto di lavoro domestico, con informazioni utili per gli utenti, dall’assunzione di colf e badanti al pagamento dei contributi.
Con l’assorbimento delle funzioni dell’ex INPDAP, la presenza social dell’Istituto si è arricchita delle pagine Facebook Valore Vacanza, Persona Sempre e Attività Sociali Maggiorenni, oltre al profilo twitter Gestione ex-Inpdap.
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.