Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 62 medici di seconda fascia funzionale nei ruoli dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

Si rende noto che per mero errore materiale nell'avviso pubblicato nella Gazzetta ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed esami” del 20 dicembre 2022, relativo al “Diario della prova a contenuto teorico-pratico del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 62 medici di seconda fascia funzionale nei ruoli dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS)”, è stata riportata come data della predetta prova a contenuto teorico-pratico il 30 gennaio 2022 in luogo di quella corretta 30 gennaio 2023.

A tale proposito si informa che nella Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale Concorsi ed esami del 23 dicembre 2022 è stata pubblicata l'errata corrige dell'avviso in parola.

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale, “Concorsi ed Esami" del 20 dicembre 2022 è stato pubblicato l'avviso (pdf 109KB) relativo al Diario della prova a contenuto teorico-pratico del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 62 medici di seconda fascia funzionale nei ruoli dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS).

Autodichiarazione per la partecipazione alla prova a contenuto teorico-pratico (pdf 44KB)

Si comunica che l’avviso relativo al diario della prova a contenuto teorico-pratico del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 62 medici di seconda fascia funzionale nei ruoli dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) sarà pubblicato, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Istituto all’indirizzo www.inps.it, nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, sotto la sezione “Concorsi”, e nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed Esami” del 20 dicembre 2022. 

Si informa che sulla Gazzetta ufficiale, IV serie speciale “Concorsi ed esami”, n. 79 del 4° ottobre 2022 è stato pubblicato il bando del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 62 medici di seconda fascia funzionale nei ruoli dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (I.N.P.S.) (pdf 216KB), adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 125 del 20 luglio 2022.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando il link: https://servizi2.inps.it/servizi/concorsomedici2f.

Il link sarà attivo dalle ore 9.00 del 5 ottobre. Le domande, debitamente compilate, devono essere inviate entro le ore 16 del 4 novembre 2022. Allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico.

I requisiti per l’ammissione sono indicati nel bando di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento.

Ai sensi dell’art. 10 del bando di concorso si comunica che la dott.ssa Valeria Careri è stata nominata Responsabile del procedimento.