Marche

Urbino - Mura

L'Inps - Gestione Dipendenti Pubblici è presente nelle Marche con le quattro Sedi provinciali di Ancona, Ascoli, Macerata e Pesaro. Queste strutture svolgono le loro attività sotto il coordinamento territoriale della Direzione regionale Marche, che ha sede ad Ancona.

I pensionati residenti nella provincia di Fermo e gli iscritti dipendenti da enti con sede nel medesimo territorio si devono rivolgere, per competenza, alla sede di Ascoli Piceno.

Nelle Marche l'Inps Gestione Dipendenti Pubblici amministra circa 79.768 iscritti e 80.168 pensionati (dati aggiornati al 31 dicembre 2011).

L'Istituto propone ogni anno diverse iniziative, rivolte in particolare a giovani e anziani, realizzate in convenzione con strutture statali e associazioni sul territorio. Per la formazione scolastica, l'Inps - Gestione Dipendenti Pubblici dà la possibilità ai ragazzi di studiare in convitto, aiutando le famiglie a sostenere le spese.

Iniziative di stage e tirocini formativi sono rivolte, invece, a studenti universitari per agevolare le loro scelte professionali, anche attraverso la conoscenza diretta del mondo del lavoro.

Tutti i dettagli delle iniziative nello spazio Servizi e opportunità.

 
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.