Piano Industriale

Un programma di trasformazione basato su principi di efficienza, razionalità ed economicità: un percorso ambizioso, ma realistico, di consolidamento e sviluppo dell’Istituto. L’Inpdap come centro di gestione del welfare, del benessere dei dipendenti pubblici e delle loro famiglie. La modernizzazione dell’Istituto, con efficienza e razionalizzazione dei costi , migliorerà qualità e quantità dei servizi, accessibilità e trasparenza. Paolo Crescimbeni e Giuseppina Santiapichi, commissario e direttore generale dell’Inpdap, illustrano obiettivi a medio e lungo termine, strategie e sostenibilità economico – finanziaria del Piano.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.