Campagne Istituzionali

Spot istituzionale che promuove l’uso del nuovo portale Inps

Alternative

Durata: 00:46 Fonte: INPS Dimensione: 1,54 MB Data: 22/11/2010


La nuova campagna di comunicazione Inps ricorda i valori fondanti della missione dell’Inps: prossimità, vicinanza, familiarità con l’utenza. Non a caso la nuova campagna parte all’indomani della pubblicazione della nuova versione del sito istituzionale (www.inps.it) che rappresenta – e sempre più rappresenterà – lo sportello Inps più vicino ai cittadini. Per comunicare questi valori lo spot mostra il presidente dell’Inps che, partendo dal suo ufficio attraversa il salotto di una casa, per poi transitare attraverso luoghi lavoro e infine rientrare in ufficio per promuovere il canale telematico e la tecnologia dell’Istituto al servizio dei cittadini e della loro vita quotidiana.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.