Video

Bilancio INPS sostiene la crisi

Alternative

Durata: 01:53 Fonte: TG5 Mediaset Dimensione: 5,37 MB Data: 28/09/2009


Il servizio rende noti i dati su disoccupazione e cassa integrazione in crescita. Nonostante la situazione il bilancio dell’Inps è in buona salute: l’attivo è di 3 miliardi di euro, grazie a tagli alle spese e recupero di contributi evasi. «Ad oggi mi pare che stiamo rispondendo efficacemente - ha affermato il Presidente Mastrapasqua - anche di fronte agli scenari futuri l’Istituto è pronto ad intervenire con ulteriori risorse». Il servizio si chiude con il lancio della campagna Inps incontra che tra il 29 settembre e l’11 novembre illustrerà nelle piazze di nove città italiane i servizi dell’Istituto ai 16 milioni di potenziali utenti.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.