Video

Un caso assurdo

Alternative

Durata: 01:33 Fonte: TG4 Dimensione: 3,31 MB Data: 20/02/2013


Il TG4 del 20 febbraio scorso racconta in un servizio il caso di un giovane artigiano di Tolmezzo in Friuli che ha rischiato il carcere per aver smarrito una ricevuta di un versamento effettuato all’Inps. I quattro anni di carcere di pena comminatigli per il presunto mancato versamento all’Inps di 20 euro sono stati poi commutati in una multa di ben 4000 euro. L’artigiano trentenne ha poi ritrovato la ricevuta e l’ha consegnata al Commercialista e agli uffici competenti dell’Inps, sperando di avere revocata la sentenza. Il servizio si chiude con le considerazioni critiche dell’avvocato che evidenzia l’iniquità e assurdità di tale trattamento.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.