Febbraio 2019

Direzione provinciale Cosenza

"Gradirei esprimere i miei sentiti ringraziamenti per la disponibilità, competenza e celerità per come è stata gestita la richiesta. A mio modesto parere la sede INPS di Cosenza è un esempio di efficienza e professionalità. Grazie ancora e a disposizione per qualsiasi bisogno".

Assicurato Pensionato Gestione Privata - Filiale metropolitana Castellammare (NA)

"Egregio Direttore,
[...] Desidero ringraziare vivamente i funzionari della Vs. sede ed in particolare il Dott. […] che mi ha tolto le castagne dal fuoco. Ciò ha rappresentato un segno tangibile del buon funzionamento dei Vs. Uffici. Grazie.
Cordiali saluti".

Assicurato Pensionato Gestione Privata - Agenzia Complessa Città di Castello (PG)

"Buongiorno,
volevo ringraziare la Sig.ra […], responsabile del settore pensioni della sede Inps di Città di Castello, per la rapidità della definizione della mia pratica di pensione […].
[…]
[…] mi premeva sottolineare l’efficienza dell’ufficio Inps per la tempestività di elaborazione e liquidazione e la dettagliata documentazione inviatami. Naturalmente il ringraziamento va esteso anche a tutti i collaboratori dell’Ufficio INPS di Città di Castello.
Grazie mille e buon lavoro a tutti Voi".

Agenzia Baggio-Lorenteggio (MI)

"Buongiorno,
come gentilmente richiesto, invio la documentazione in allegato. A disposizione per eventuali necessità, colgo occasione per ringraziare per la professionalità e l'estrema cortesia dell'impiegato che si sta occupando di gestire la pratica, qualità preziose e non comuni.
Saluti cordiali".

Direzione provinciale Bologna

"Preg.mo, Professor […], sono un ex dipendente dello stato, da poco tempo in pensione per motivi di inabilità al servizio.
Con la presente sono a fare una segnalazione di merito verso le seguenti persone: […], in quanto a seguito di un grave ritardo dell'erogazione del mio TFS e della mia pensione, […], sono riuscite a sopperire ai ritardi sopra elencati con un impegno fuori dall'ordinario, […].
[…].
[…].
Questa doverosa e-mail vuole essere un ringraziamento per quanto fatto.
Buon lavoro.
[…]".

Agenzia Bollate (MI)

"Buonasera,
desidero porgere i miei ringraziamenti per la cortesia e la disponibilità dimostrate, nella soluzione dei problemi legati alla disoccupazione, dall’Operatrice dello sportello NASPI, Sig.ra […].
[…].
Cordiali saluti".

Nuova Assicurazione Sociale per l´Impiego

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.

Trattamento di fine servizio

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.