Dal 1° luglio 2020 l’INPS ha riaperto al pubblico i suoi sportelli dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30. L’accesso nelle sedi dell’Istituto deve essere prenotato attraverso i seguenti canali:
- Contact center, chiamando al numero 803.164 (da rete fissa) o 06.164.164 (da rete mobile);
- app INPS Mobile;
- sito web.
Potenziamento dei canali d’informazione
Resta valido e attivo il potenziamento dei servizi informativi resi attraverso i canali telefonici, telematici e fisici:
- portale internet;
- app INPS Mobile;
- contact center multicanale;
- cassetti previdenziali dedicati alle aziende e ai soggetti abilitati e caselle di posta dedicate per gli enti di patronato;
- sedi territoriali accessibili su prenotazione.
I servizi di consulenza per gli intermediari istituzionali e gli altri utenti abilitati ai "Cassetti" continuerà a essere assicurato a distanza tramite videochiamata o telefono.
Pubblicato il
15 luglio 2020
Aggiornato il
13 ottobre 2020